NOTIZIE UTILI:


LA QUOTA COMPRENDE:
 Passaggio nave con le compagnie TIRRENIA, GRIMALDI, MOBY LINES, cabine interne a 2 o 4 posti, tutte con servizi privati;
 Voli compagnie di linea o compagnie Low Cost a/r, tasse aeroportuali comprese;
 Pullman Gran Turismo della ditta DEDONI TURISMO o ditta di nostra fiducia;
 Traghetti durante le escursioni ove menzionati;
 Sistemazione in hotel di seconda categoria in base alla classificazione locale;
 Pasti in hotel o ristorante come da programma, sempre composti da un primo piatto, un secondo con contorno, dessert o frutta;
 Guide locali ove menzionato;
 Borsa da viaggio;
 Accompagnatore dell'Agenzia;
 Quota di iscrizione e Assicurazione Ami Assistance, medico non stop e bagaglio (€ 30,00 non rimborsabili);

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Pasti in nave, bevande, mance, ingressi a pagamento, tasse di soggiorno, assicurazione contro l'annullamento, extra personali in genere, quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".
-

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È BASATA SU UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI.


Iscrizioni:
All'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Il saldo immancabilmente prima della partenza.

Documenti: È indispensabile avere al seguito un documento valido. Per i paesi CEE è sufficiente la carta d'identità, per i paesi fuori CEE informarsi all'atto dell'iscrizione. Nessuna responsabilità compete all'organizzatore in caso di mancata partenza per documenti irregolari. Attenzione in tal caso non spetta nessun rimborso.

Assicurazione di viaggio: Tutti i Partecipanti ai nostri viaggi sono coperti dalla Polizza "Medico Non Stop e Bagaglio", stipulata con Ami Assistance. Copia della Polizza sarà consegnata all'atto dell'iscrizione. È inoltre possibile prendere visione della stessa sul nostro sito web (www.intornoalmondo.com). Possibilità di stipulare polizze integrative non incluse in quota (Annullamento ecc.).

Riduzioni terzo letto: 80% sino a 2 anni non compiuti; 50% dai 2 ai 7 anni non compiuti; 20% dai 7 ai 12 anni non compiuti; 10% sopra i 12 anni, adulti compresi.

Modifiche itinerario: Per motivi organizzativi l'ordine delle visite potrebbe essere variato, garantendo comunque tutte quelle indicate in programma.

Pasti: Trattasi di menù di Gruppo uguale per tutti; eventuali richieste e variazioni potrebbero comportare delle spese a carico dei Partecipanti.

Facchinaggio: Non è previsto il servizio di facchinaggio negli hotels, pertanto ognuno dovrà provvedere al proprio bagaglio ed accertarsi che lo stesso lo segua in ogni fase del viaggio. Taluni hotels, su richiesta da fare all'arrivo, possono ravvedere a tale servizio con spese a carico del richiedente.

Posto in Pullman: Per un giusto avvicendamento il posto in pullman, immancabilmente, sarà scambiato secondo le istruzioni dell'accompagnatrice. Qualora fosse prevista l'assegnazione posto sul bus sarà nostra cura informarVi all'atto dell'iscrizione, indicandoVi contemporaneamente il posto assegnato.

Penali Annullamento: Il viaggiatore potrà annullare il contratto con l'obbligo di indennizzo all'organizzatore nelle seguenti percentuali calcolate sull'intero importo del viaggio: fino a 35 giorni dall'inizio del viaggio nessuna penale; fino a 20 giorni dall'inizio del viaggio 30% di penale; fino a 10 giorni dall'inizio del viaggio 50% di penale; fino a 3 giorni dall'inizio del viaggio 75% di penale; nessun rimborso dopo tale termine e in caso di interruzione del viaggio per qualsiasi motivo.

Collegamenti: Ove possibile potrà essere effettuato il collegamento in aereo. Chiedere informazioni all'atto dell'iscrizione.

N.B. Per tutte le altre voci si consiglia di prendere visione delle condizioni generali.

Scarica Notizie Utili ----- Scarica Condizioni Polizza
pdf_download mini - pdf_download_mini.png pdf_download mini - pdf_download_mini.png

 

X3 CMS - Powered
by www.cblu.net